Informativa sui rimborsi

Informativa sui rimborsi

 

Informativa su resi e rimborsi

Reso e Diritto di Recesso

Il Cliente Consumatore, avrà la facoltà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 52 e ss. del Codice del Consumo, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal Cliente Consumatore entro 14 giorni dal ricevimento del Prodotto; La merce deve essere in perfetto stato ed imballata nel suo contenitore originale e va restituita all’indirizzo che vi comunicheremo.

Regola di Restituzione

Tutti i nostri articoli rispecchiano al 100% i materiali e le foto indicate, se il prodotto arriva danneggiato, o risulta difettoso, chiediamo qualche foto esplicativa del danno e la parte danneggiata (o tutto l’articolo) sarà sostituito a spese nostre. Se si vuole restituire il prodotto perché non più di proprio gusto o non più necessario, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente che dovrà restituire il bene in perfette condizioni e nella sua confezione originale, ogni eventuale restituzione con difetti o danneggiamenti saranno a carico dell’acquirente stesso e detratti dal costo dell’oggetto pari al nuovo.

Rimborsi

Nel caso di rimborso, il medesimo verrà accreditato al cliente nel termine massimo di 14 giorni come da legge di cui all’art. 52 e ss. del Codice del Consumo
Nel caso vi sia in corso l’onere di restituzione dei beni, il venditore potrà trattenere il rimborso fino al loro ricevimento.

 

X